Header image  
Se vuoi conoscere la vera Pantelleria, trova un vero dammuso ...con noi, naturalmente!  
  

SITI PARTNER


 
 

 
 

Trova dammusi a Pantelleria-

Dicono di noi

I commenti e le dediche lasciate ai Dammusi "LA PALMA" a Pantelleria. Ecco cosa i nostri ospiti dicono di noi durante o a fine soggiorno.

Dammusi "La Palma" e la "Signora" che vi riceverà aspettano di accogliervi per delle vacanze memorabili nell'isola del Mediterraneo.

OSPITI 2005
  • "...Non so se è il colore di questi tramonti, la freschezza di queste acque, la grandezza della luna, il sapore del passito, il nero dell'ossidiana, la durezza delle rocce, il cielo pieno di stelle o l'ospitalità sincera ed amichevole, ma questo, tutto questo, sembra il Paradiso in terra...Luca e Giulia." (26/9/2005)
  • "L'isola di Pantelleria non è un Paradiso ma un mondo da scoprire...Unico vero neo in tutto ciò è l'impossibilità di poterci fermare più a lungo in quest'isola...vorremmo che questo fosse più un ARRIVEDERCI...Grazie alla Signora che ci ha accolto con la sua gentilezza e ospitalità. Lino e Gabriella." (24/9/2006)
  • "...Di Pantelleria ricorderò sempre i neri muretti a secco e i fichi d'india, questo cielo sempre diverso, immenso, che accompagna i diversi momenti di una giornata tarscorsa al mare... questa prima vacanza in tre sarà indimeniticabile. Alessandra, Penelope, Simone" (19/9/2006)
  • "...da questa dura pietra lavica ecco emergere la dolcezza della Signora, il suo grande calore umano, le sue premure, la sua gentilezza...Perla Nera Pantelleria, perla rara, la più bella delle isole che io abbia mai conosciuto. Equilibrio, serenità, pace interiore si trovano qui...A presto, con tanta tanta simpatia, Nadia." (9/9/2005)
  • "Rimarranno per sempre impresse nella mia mente e nel mio cuore le splendide giornate trascorse in questa splendida isola, sorprendente concentrato di colori, odori, sapori etc...Mi è piaciuta moltissimo l'ubicazione del dammuso che ci ha ospitato, immerso in un 'silenzio' quasi irreale, rotto soltanto dall'imponente rumore del vento. Un posto incantevole, grazie al quale ci si riconcilia con la natura e dal quale è possibile ammirare un panorama non comune. Mi ha sorpreso parecchio la ricchezza di quest'isola e mi ha fatto estremo piacere la gentilezza e l'ospitalità della Signora...Con stima Giovanni Paolo." (9/9/2005)
  • " ...non lasciate che il tempo capriccioso condizioni il vostro giudizio, con il sole o con la pioggia questo posto è un Paradiso e tutti avremmo il diritto di avere un posto così vicino a casa nostra...Un saluto ed un ringraziamento alla Signora da Francesco e Loredana." (1/9/2005)
  • "... un piccolo paradiso che regala lunghi silenzi... Floriana e Sergio, A." (27/8/2005)
  • "...El silencio, la paz y la enorme luna de Agosto, todo ello acunado sor lo infinito vientos ...musica constante en este Pantelleria...Pierre." (23/8/2005)
  • "...quest'isola terapeutica grazie al sole, al mare e al vento, riusciamo a liberarci l'anima dalla routine e dallo stress della città..nella speranza di avere un giorno un nostro dammuso, promettiamo alla Signora dei Dammusi La Palma la nostra fedeltà. Grazie, Alessandra e Viviana." (19/8/2005)
  • "In questo luogo ho sentito una grande serenità...all'ombra della 'Palma' che ci protegge. Una serenità come la sua, Signora...Grazie per l'ambiente donatoci. Maurizio." (11/8/2005)
  • "...La Palma...a home away from home...Heaven. This is differently one place I'd love to come back to...Milano feels a million miles away. You couldn't ask for a cuter dammuso and owner...I had a great stay...Clinton." (5/8/2005)
  • "...il posto è splendido, soprattutto se si proviene da una città caotica come Firenze...Il cibo è buonissimo, il passito pure, il mare cristallino! Un'altra settimana da queste parti sarebbe un toccasana per lo spirito vista la pace e la leggerezza che si respira! Un grazie affettuoso per l'accoglienza e la disponibilità. Monica e Gabriele." (5/8/2005)
  • "...mentre scriviamo un cielo saturo di stelle sconosciute ci sovrasta...Cosa porteremo con noi? Il forte sapore dei capperi, il profumo inebriante che il riccio di mare regala al primo fendente, il vento nelle tasche, nei vestiti, nella testa, l'immagine dei delfini al porto di Gadir, il senso di protezione e l'idea di rifugio trasmessi dal Dammuso, casa che pare scavata nella pelle dell'isola. Forse però questa pace ci ha dato di più, una nuova idea di noi stessi, di quanto contiamo l'uno per l'altra, un'idea ancora più profonda...Con affetto, Diego e Silvia." (30/7/2005)
  • OSPITI 2006
  •  

     




     



     
    DAMMUSI
     
     
                 
     

    Bukkuram - Loc. S. Michele 91017 Pantelleria (TP) - Tel. (+39) 340-2589380 - E-mail: dammusi@trovadammusi.com

    Trova Dammusi @ 2003-2010- Tutti i Diritti sono Riservati -  E' vietato qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale fotografico presente
    in queste pagine. Vi occorre una delle nostre foto? Scriveteci specificando indirizzo e richiesta. Vietata la riproduzione anche parziale delle nostre pagine web.

    dammuso
    La Terrazza