Header image  
Se vuoi conoscere la vera Pantelleria, trova un vero dammuso ...con noi, naturalmente!  
  

SITI PARTNER


 
 

 
 

Trova dammusi a Pantelleria-

Dicono di noi

I commenti e le dediche lasciate da chi ha soggiornato presso i Dammusi "LA PALMA" a Pantelleria. Ecco cosa i nostri ospiti dicono di noi durante o a fine soggiorno.

I Dammusi "La Palma" e la "Signora" che vi riceverà aspettano di accogliervi per delle vacanze memorabili nell'isola del Mediterraneo.

OSPITI 2006
  • "...nostro figlio Marco con la sua ragazza Samuela è stato ospite della Signora ad Agosto. Si è talmente innamorato dell'isola che prima di ripartire ci aveva già prenotato per questa settimana di settembre. La sua scelta ed il regalo che ci ha voluto fare sono stati veramente azzeccati...Per la Signora nutriremo sempre un sentimento di amicizia e di affetto che saperiamo possa consolidarsi nel tempo, perché noi qui a Pantelleria di sicuro ci torniamo. Il suo dammusino sotto il pergolato di uva è stato per noi una dimora bella, calda, accogliente e così pulita e funzionale da stupirci. Brava Signora! Alla prossima vacanza. Con affetto e ricoscenza Paola e Giorgio." (18/9/2006)
  • "Puntuali dopo un anno rieccoci nuovamente, tutti e tre, a Pantelleria e poiché la vita è bella per le continue sorprese che sa regalarci, ho trovato Pantelleria ancora più affascinate e bellissima ...Forse la vera magia di Pantelleria è che ci rende tutti un po' più poeti, almeno qui...Abbiamo deciso che Pantelleria è la nostra isola, un po' come fanno gli innamorati quando decidono che una colonna sonora sarà la "loro canzone" e che la Signora è la nostra amica, mamma (spirituale)...A presto, Nadia e Christian." (16/9/2006)
  • "A distanza di un anno esatto, abbiamo riassaporato l'ebbrezza, l'emozione ed il fascino speciali che soltanto un posto fuori dal comune come l'isola di Pantelleria è in grado di regalare...Un grazie particolare va ovviamente alla Signora che con la consueta simpartia ed ospitalità ci ha fatto sentire a casa nostra, ma d'altronde le sue grandi qualità umane già le conosciamo, non per niente siam tornati ai Dammusi La Palma anche quest'anno. A presto Pantelleria. A presto Signora. Con stima G. Paolo." (16/9/2006)
  • "...meraviglia all'arrivo: una casetta di blocchi di pietra nera, immersa in un paesaggio di muretti a secco, in perfetta armonia con l'isola ...un posto più bello non potevamo trovare per la nostra 'luna di miele', persi in fondo al mondo senza telefono (spento), orari, crucci e ansie della vita normale: senza tempo...Grazie E. e Patrizia." (4/9/2006)
  • " ...questo dipinto che abbiamo negli occhi e nella mente rimarrà nei nostri cuori come il ricordo di questa bellissima vacanza..Ringraziamo la Signora della sua grande disponibilità, gentilezza e dolcezza. Con affetto, Samuela e Marco" (2/9/2006)
  • "Adoro guardare fuori della porta di cucina. La bouganville che contrasta con l'azzurro intenso del mare e del cielo è una visione ammaliante, lo sguardo viene attratto in continuazione da quell'immagine. Ci si potrebbe stare giorni a percorrere con lo sguardo i disegni dei muretti a secco tra le viti di zibibbo...Una settimana è troppo poco tempo per capire e sentirsi meno turisti, anche se qui dalla Signora ci si sente quasi a casa. La sua presenza discreta è un punto di riferimento e di sicurezza...Grazie di tutto, Marianna e Dimitri." (2/9/2006)
  • "...grazie per l'ospitalità! ...Siamo rimasti entusiasti di questa isola dal mare più bello che abbiamo mai visto, non ha eguali! Non ci sono parole che possano descrivere la bellezza di questo posto. Persino il cielo stellato ha deliziato i nostri occhi. Di cuore grazie da Graziella, Luca, Angela, Lucio e Piero." (29/7/2006)
  • " ...Questa è un'isola piena di contrasti, prima ti fa arrabbiare con le sue asperità, poi ti lascia a bocca aperta con le sue meraviglie...Siamo stati veramente bene grazie alla sua disponibilità, al suo sorriso aperto, alla compagnia di Perla e del gatto, e quest'isola meravigliosa! Claudia e Luca." (28/7/2006)
  • "Le nostre vacanze ai Dammusi La Palma sono state miracolose! ...Grazie alla Signora per il suo servizio fantastico! Abbracci e affettosi saluti. Melissa, Ruth, Daniel, Nivet." (22/7/2006)
  • "...ciò che ci ha strabiliato la pace, il silenzio quasi irreale del posto...Che dire poi dell'accoglienza calda e impeccabile? ...Grazie di nuovo per questa vacanza indimenticabile. Sandra e Giancarlo." (11/7/2006)
  • "...grazie per averci fatto trascorrere una piccola ma intensa vacanza in un luogo silenzioso, selvaggio, quasi magico...ARRIVEDERCI...Ombretta ed Enrico." (30/6/2006)
  • "...Accoglienza calda e ospitale...Paesaggio selvaggio, da favola, quasi magico...Odori, sapori, colori, silenzio nel dammuso meraviglioso...Grazie alla Signora dagli occhi ridenti per la cortesia e disponibilità...Sara, Emma, Dionisia." (30/6/2006)
  • "Ho scoperto un'isola bellisima, autentica nelle sue forme e nei suoi colori, avvolgente ed inebriante con i suoi meravigliosi scenari...E grazie anche alla Signora per la sua ospitalità, la sua gentilezza e il suo sorriso. Spero proprio di tornare presto! ARRIVEDERCI. Cristina e Antonella." (25/6/2006)
  • "Dammusino accogliente e ben tenuto, in una graziosa posizione collinare. Tutto questo unito ad una calorosa accoglienza fatta di piccoli gesti e del buon passito...Un caloroso ARRIVEDERCI!" (3/6/2006)
  • OSPITI 2005
  •  

     




     



     
    DAMMUSI
     
     
                 
     

    Bukkuram - Loc. S. Michele 91017 Pantelleria (TP) - Tel. (+39) 340-2589380 - E-mail: dammusi@trovadammusi.com

    Trova Dammusi @ 2003-2010- Tutti i Diritti sono Riservati -  E' vietato qualsiasi utilizzo non autorizzato del materiale fotografico presente
    in queste pagine. Vi occorre una delle nostre foto? Scriveteci specificando indirizzo e richiesta. Vietata la riproduzione anche parziale delle nostre pagine web.

    dammuso
    La Terrazza